Dove la periferia diventa spettacolo
L’Associazione Culturale Armonia, con il finanziamento di Zètema Progetto Cultura e con il Patrocinio di Roma Capitale, in collaborazione con TS Idee OdV, presenta la 5ª edizione di Risate in Ballo Show, un appuntamento ormai consolidato che unisce cultura, spettacolo e solidarietà.
Nata nel 2019, la manifestazione ha l’obiettivo di portare intrattenimento di qualità nelle periferie del quadrante est di Roma, offrendo momenti di socializzazione e condivisione a chi, durante l’estate, resta nei quartieri lontani dal centro storico.
La cornice è quella del Parco Tor Sapienza al civico 108 dell’omonima via, un’area verde riqualificata e dal 2021 gestita in adozione gratuita da TS Idee OdV.
Due serate imperdibili, il 19 e 20 settembre, con artisti di rilievo nazionale e spettacoli dal vivo capaci di regalare emozioni, musica e tante risate.
Accanto all’intrattenimento, non manca l’anima solidale della manifestazione: anche quest’anno l’iniziativa sostiene l’Associazione Aurora Tomaselli per il “Progetto Aurora” in corso nell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma.
Come da tradizione, sarà allestito anche un villaggio con aree dedicate all’intrattenimento per i più piccoli, spazi food e artigianato, per vivere appieno l’atmosfera di festa.
Programma
Venerdì 19 settembre,
Ore 18.30 –Accoglienza e apertura spazio bimbi e mercatino artigianato
Ore 19:30 – Cena con noi
Ore 21:00 – Super Fantastico Live Show, un viaggio musicale nei mitici anni ’60, ’70 e ’80
Ore 22:30 – The Mentalist con Giucas Casella, icona della televisione italiana
Sabato 20 settembre
Ore 18.30 –Accoglienza e apertura spazi bimbi, il Gioco Parco e mercatino artigianato
Ore 19:30 – Cena con noi
Ore 21:00 – Luce Danilo Bandpresenta Vasco Experience
Ore 22:30 – Geppo con il suo spettacolo Fatte ‘na risata
Un doppio appuntamento che trasforma Tor Sapienza in un palcoscenico a cielo aperto, dove arte e divertimento si incontrano per regalare al pubblico due notti indimenticabili.
