RIDI E TI PASSA: intervista solidale con Massimo Bagnato a favore dell’Associazione Volontariato Cattolico Tor Sapienza.

Nuova puntata di “Ridi e ti Passa…web” a cura di TS Idee. Domenica 3 maggio alle ore 17.30 un altro grande artista comico del panorama televisivo nazionale ospite in diretta facebook per l’intervista solidale, avremo l’onore di fare quattro chiacchiere con Massimo Bagnato.

Un format giunto alla terza puntata realizzato con il duplice scopo di portare nelle case di chi è collegato un momento di leggerezza e ironia coniugato alla riflessione del momento che stiamo vivendo, e per sostenere realtà no profit impegnate nell’assistenza alle famiglie disagiate, e alle persone più deboli.

Dopo L’Arcobaleno della Speranza Onlus e la Protezione civile VII Gruppo, il terzo incontro sarà dedicato all’Associazione Volontariato Cattolico di Tor Sapienza. Una realtà operante nel nostro territorio da molti anni con un ruolo centrale per l’erogazione di servizi a chi vive in povertà.

Per seguire l’intervista vai link che segue, metti Mi piace e fai click su “ricevi il promemoria”. https://www.facebook.com/tsideeodv/videos/538950426814407/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto