INCONTRO AL PARCO: sabato 6 febbraio primo appuntamento con i cittadini

Dopo l’incisivo intervento di sabato 30 gennaio, per avviare la sistemazione del Parco Tor Sapienza, parte l’iniziativa di TS Idee “Incontro al Parco”, appuntamento fisso ogni primo sabato del mese. Poco più di due ore per parlare del progetto Parco Tor Sapienza, pensato per riqualificare l’area verde più importante del nostro quartiere.

Sabato 6 febbraio dalle 10.00 alle 12.30 primo incontro con i cittadini, per lo scambio di idee ed opinioni su come vivere al meglio il nostro parco. Sarà anche l’occasione per sistemare i vialetti, svuotare i cestini e pulire laddove ce ne sarà bisogno.

L’auspicio è quello di farlo tutti insieme, condividere un bene, sentirlo proprio per poterlo vivere il più possibile nel migliore dei modi. Il Parco Tor Sapienza lo immaginiamo come raccoglitore d’idee, di progetti inclusivi e iniziative accessibili da realizzare per viverlo e goderne a pieno durante tutto l’anno.

Passa a trovarci, cerchiamo aiuto da persone che amano stare all’aria aperta e curare il proprio parco… perché il Parco di Tor Sapienza è di tutti, anche tuo!

Per idee, proposte o segnalazioni scrivi a: parcotorsapienza.idee@gmail.com

#parcotorsapienza #tsidee #incontroalparco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto