PARCO TOR SAPIENZA: il video ufficiale per il 5×1000. Protagonisti i bambini del quartiere con il piccolo Gabriele alla sua prima apparizione.

TS Idee lancia ufficialmente la campagna di comunicazione per il 5×1000 con un video sul progetto Parco Tor Sapienza. Un’iniziativa anche di speranza per guardare con fiducia alla fine dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Questo il Codice Fiscale da indicare: 97245720582

Dietro la regia della giovane Marianna Nigrelli e le riprese aeree con il drone di Gianmarco Palazzo, il parco viene visto con gli occhi di un bambino che gioca inspiegabilmente solo. Lui non sa il perché, ma quello spazio verde non invita molto ad essere frequentato, e sogna d’incontrare nuovi amici. Un messaggio arriva anche dai nostri amici a quattro zampe, e uno invece è dedicato ai loro padroni.

L’invito a donare il 5×1000 a TS Idee vale il sostegno a progetti per lo sviluppo del Parco Tor Sapienza. Al di là degli imminenti lavori di riqualificazione programmati dal MunicipioRomaV, nel cassetto abbiamo la creazione di un Polo Didattico Ambientale, l’organizzazione di eventi ludici-culturali, la gestione delle attività di cura e sistemazione. Come sempre tutte le nostre iniziative sono realizzate in collaborazione con le scuole e le realtà associative del territorio.

Per la realizzazione del video il ringraziamento va alla sensibilità e disponibilità dei genitori per la partecipazione dei bambini di Tor Sapienza: Alessio, Anna, Andrea B., Andrea S., Chantal, Daiwik, Francesco, Gabriel, Gabriele, Hapeyenka, Gianpaolo, Lucia, Marco, Mattia B., Mattia P., Michele, Nicolò, Paolo, Pietro, Rebecca, Riccardo, Sara C., Sara N., Simone, Sofia, Stella, Tommaso C., Tommaso S., In ultimo ma non perché meno importanti il supporto fondamentale delle assistenti di set Carla Stefani (Arco Baleno) e Renata Ruggeri Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto