STREET CHOIR FESTIVAL ’22: la Locandina

Il grido inascoltato nel tempo per l’assenza di un luogo dove esprimere l’arte in tutti i suoi generi, lo abbiamo elaborato e trasferito in un evento artistico, in cui il canto è l’urlo di denuncia, capace di trasformarsi in un messaggio valoriale, nel quale un quartiere intero ci si può riconoscere.

È da questa e altre mille situazioni che nasce RomaTorSapienza Street Choir Festival. Accoglie l’invasione pacifica di quanti più gruppi corali possibile, e ospiterà un grande concerto bandistico per regalare alla periferia romana, attraverso l’espressione corale e musicale il concetto dell’interculturalità e la preparazione allo straordinario significato del Natale. La festa può avere inizio.

Benvenuti alla terza edizione del RomaTorSapienza Street Choir Festival

Sabato 17 dicembre dalle 16.00 fino alle 19.00 sezione tematica dal titolo “Mondo InCanto” per valorizzare l’interculturalità – Domenica 18 dicembre alle ore 11.30 un momento suggestivo con il “Concerto di Natale” della Banda Musicale della Polizia Locale di Roma Capitale. la seconda sezione tematica dal titolo “Natale in Festa” prende il via dalle 16.00 e vedrà protagonisti sette gruppi corali di cui cinque giovanili. Clou del pomeriggio il concerto delle Gospet Act Singers ed in chiusura alle 18.45 il canto a cori uniti del progetto Milleunavoce per Telethon.

ARS-NOVA : Cori di Valentina RivisBeato Angelico alla Minerva Coro delle 19 E Non Solo, Coro Naima Coro Novo COROinCANTO, Note controvento Voci d’Oro. ACR Chorus, Coro I.C. De Cupis, Coro Istituto Nostra Signora della Neve, Pontelinari Scuoladimusica Coro Musicability, Kol Rinà – VOCI DI GIOIA, Milleunavoce Gospel Act Singers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto